Attenzione:Per partecipare a una sessione di gioco iscriviti al forum http://www.contractorsnapoli.it/forum/ucp.php?mode=register

Customizzazione m4

Cerca la soluzione al tuo problema per quanto riguarda ASG ed altro

Moderatori:Membro del Direttivo, Soci Fondatori

Rispondi
Warrock
Data di nascita:15 mar 1988
Customizzazione m4

Messaggio da Warrock » 20/12/2015, 21:26

Ragazzi volevo chiedervi che recente mente ho avuto problemi di gittata e potenza del mio Dboys full metal.
Per la gittata non arriva molto lontano e oggi dai Sas io e Fulvio abbiamo notato un certo andamento a pallonetto del pallino già da subito e un pallino che ogni tanto viene sputacchiato.
Le mie domande sono queste:
1-cosa fare per migliorare la potenza del fucile?
2-cosa fare per migliorare la gittata del pallino?
3-cosa fare per avere un tiro teso è abbastanza preciso?(per non avere la rosata,cosa che mi sta capitando).
4-cosa fare per avere una raffica maggiore?(sapendo che bisognerebbe portare più caricatori).

Grazie ragazzi per le vostre risposte e consigli
WaRrOcK

Silent
Amministratore
Data di nascita:19 lug 1986

Re: Customizzazione m4

Messaggio da Silent » 21/12/2015, 1:02

allora premettiamo che volendo rispondere facilmente a tutte le domande basterebbe dirti compra un altro fucile top gamma, ma dato che mi hai chiesto di non risponderti cosi ti elenco le modifiche cosi da poter valutare tu stesso l'entità del costo e se ne vale la pena o meno....
1-cosa fare per migliorare la potenza del fucile?
per migliorare la potenza bisogna eliminare ogni perdita d'aria e con un adeguata molla. Per eliminare le perdite bisogna che il gruppo aria non perda , lo spingipallino sia integro e a sua volta non abbia perdite e che l'allineamento spingi pallino ,gommino hop up e gruppo hop up sia adeguato altre al fatto che gli ultimi due siano di buona qualità!!!

2-cosa fare per migliorare la gittata del pallino?
oltre alle sopraelencate modifiche necessitiamo di una buona canna(inner barrel)con un diametro 6.03 inutile inferiore si rischia solo di inceppare il pallino, queste canne sono dette anche di precisione ...ovviamente la lunghezza della canna non deve essere ne troppo corta ne troppo lunga per motivi che non sto qui a spiegare, e in base alla lunghezza va adeguato anche il gruppo aria....

3-cosa fare per avere un tiro teso è abbastanza preciso?(per non avere la rosata,cosa che mi sta capitando).
come sopra :)

4-cosa fare per avere una raffica maggiore?(sapendo che bisognerebbe portare più caricatori).
ecco...qui si apre un mondo sulla eterno dilemma
HT (high Torque ) sono ratei di "fuoco" bassi che possono variare tra i 12 e i 16 bb al secondo
HS ( high Speed ) sono ratei relativamente veloci che secondo il mio parere sono ideali per giocare ,variano tra i 17 e i 22 bb al secondo
SHS ( Super High Speed) sono ratei abbastanza alti che vanno sai 23 bb ai 28 bb al secondo, ma secondo il mio parere sono eccessivi
poi ci sono i decespugliatori ,io cosi li chiamo.... ratei inaccessibili, nemmeno troppo complicati da raggiungere con le modifiche giuste ma parliamo di oltre 28 bb per arrivare anche ai 35
infine il DS (dual sector) ovvero ratei ingestibili che a ultimo aggiornamento arrivano anche a 60 bb al secondo.....
Per ognuno di questi ratei c'è un tipo di modifica da fare che varia sia di pezzi e sopratutto anche da meccanico a meccanico...

e tu mi chiederai e i prezzi e le marche? e io ti rispondo che non è cosi semplice è da valutare da fucile a fucile, ma ti posso assicurare che una replica come si deve e se vuoi avere tutte queste modifiche devi spendere almeno 300 euro... per avere pezzi buoni........NE VALE LA PENA?

Conclusione, se vuoi una replica come si deve, pensa prima a comprare una buona base quindi un fucile top gamma e poi da li si parte per sistemare le cose che ti interessano!!!!

Warrock
Data di nascita:15 mar 1988

Messaggio da Warrock » 21/12/2015, 1:31

Ti ringrazio per le risposte in modo molto precise e decise.
Visto che come sai abbiamo(hai)fatto delle modiche che tra poco arriveranno mi chiedevo aggiungendo ( ti ricordo hopup ,gommino e molla da 100) solo la canna di precisione la 6.03 (vista da Gm dai 20 ai 35€),possa comunque migliorare il tutto avendo speso circa 70€ in totale.? O oltre alla canna c'è bisogno del gruppo aria pure??
E potendo così giocare con un buon fucile customizzato.
Grazie grazie grazie.
WaRrOcK

Silent
Amministratore
Data di nascita:19 lug 1986

Messaggio da Silent » 21/12/2015, 11:05

la canna non aumenta la gittata ma restringe la rosata, anche se comunque le modifiche in genere non portano a un risoluzione totale del problema

Rispondi