Attenzione:Per partecipare a una sessione di gioco iscriviti al forum http://www.contractorsnapoli.it/forum/ucp.php?mode=register

Custom ...si parte da 0

Cerca la soluzione al tuo problema per quanto riguarda ASG ed altro

Moderatori:Membro del Direttivo, Soci Fondatori

Rispondi
Silent
Amministratore
Data di nascita:19 lug 1986
Custom ...si parte da 0

Messaggio da Silent » 16/02/2016, 0:42

Dato che ormai è noto che metto mano ai fucili, ho deciso di partire con un progettino, si parte da 0 quindi devo iniziare a comprare dagli esterni e gli interni

Perche questa premessa? perche il budget e illimitato... e quindi il tempo che ho per farlo è indefinito in quanto cercherò di prendere il top di gamma do ogni prodotto e gia so che voleranno dindini con la pala.....

Il post è stato fatto per tenervi aggiornati su tutto quello che acquisterò... probabilmente a qualcuno non interessa...ma so che a molti (2 in particolare) interessa molto questo progettino!!!(e gia so che mi contatteranno appena leggono)

Se vi interessano i prezzi dei pezzi scrivetelo sotto al post e nel caso vi accontento :D

Pezzi Esterni

Pezzi Interni
ingranaggi super shooter 13:1 gia li ho disponibili da un po di anni...spero non scadano!!!

Raptor
Data di nascita:19 ott 1997

Re: Custom ...si parte da 0

Messaggio da Raptor » 16/02/2016, 8:59

P.S.4 (non intendo la console sony) lello è sfunnat e sold :D
P.S.5 voglio sapere pure io! Quindi aggiorna questo post ogni tanto e non te lo dimenticare!!! :mrgreen:
Contractors un giorno, Contractors tutta la vita!

Rispondi